Italiano English

Emozioni di Primavera, Alghero indossa la natura più bella

7 aprile 2017 | By

La Sardegna è bella sempre, in ogni stagione. Ma a primavera ha qualcosa in più. Forse perché c’è il risveglio della natura in tutta la sua magnificenza. O forse perché si cominciano a respirare profumi e sensazioni che l’inverno aveva sopito.
Da qui nasce la splendida iniziativa del Parco naturale regionale di Porto ConteEmozioni di Primavera“, 11 weekend di colori, suoni, profumi e sapori tra natura e città che il Parco, in collaborazione con il Comune di Alghero e la fondazione Meta, ha lanciato per abbinare la fruizione del territorio protetto a una forte attenzione alla valorizzazione delle eccellenze del territorio e della zona contigua al Parco, mettendo a sistema il tessuto produttivo e sociale in stretta collaborazione con le borgate algheresi.
L’iniziativa non è un percorso qualsiasi di visita nell’area protetta, ma è una nuova filosofia di fruizione che il Parco propone. Anche con la convinta partecipazione di (altro…)

Archimete S.r.l. - P.Iva 02449430905 - Copyright © 2011 Archimete. Tutti i diritti riservati. - Termini e condizioni - Privacy - Credits

comunicazione e contenuti a cura di:

Kontagio

www.kontagio.eu
ideazione e progettazione grafica di:

Alessio Tavoletti

email: alessio.grafico@alice.it
sviluppo tecnico e ingegnerizzazione:

Simone Volpini

www.simonevolpini.info