Italiano English

Il gioiello Sardegna: diving, snorkeling e turismo attivo al WTM 2014 di Londra

28 Ottobre 2014 | By

Dal 3 al 6 novembre prossimi saremo presenti al World Travel Market – WTM 2014 di Londra, fiera internazionale del turismo che richiama operatori da tutto il mondo.
Come di consueto partecipiamo con un prodotto unico e favoloso: un meraviglioso mare turchese dove è incastonato un gioiello, la Sardegna, che ammalia chiunque abbia il piacere di conoscerla.

Diving center Alghero

Saremo nello stand EM2100 della Regione Sardegna, padiglione Enit Italia, zona Europa e Mediterraneo, pronti a rappresentare le tante potenzialità turistiche sarde e, in particolare del comprensorio di Alghero, del Parco regionale di Porto Conte e dell’Area Marina Protetta di Capo Caccia-Isola Piana.
La lunga stagione estiva 2014 (settembre e ottobre sono stati mesi assai frequentati da gruppi di subacquei ed escursionisti) ha regalato belle soddisfazioni. In primis sui fronti del diving, dello snorkeling e delle attività didattiche con le scuole, ma anche del trekking, del kayak, dei tour culturali e della locazione gommoni.

WTM_WRT_LOGO_DATE_SUPPORTER_WHITE

Attività gestite sempre nell’ottica sostenibile e responsabile: nel settembre scorso, nel corso del WTE a Padova, ArchiMete ha ricevuto il riconoscimento di Sostenitore del turismo responsabile. Un’ulteriore soddisfazione dopo il Premio Turismo Responsabile Italiano 2013 ricevuto l’anno precedente dal giornale l’Agenzia di Viaggi.
Restando in tema, per il terzo anno consecutivo ArchiMete è stata inserita fra gli official supporters del World Responsible Tourism Day – WRTD 2014, manifestazione promossa nell’ambito del WTM 2014 e dedicata proprio al turismo responsabile.

Aggiornamenti su Twitter (Twitter.com/Archimete) e Facebook (www.facebook.com/Archimete).

Lascia un commento

Altre informazioni

Cerca

Categorie

Tag Cloud

Archivio

Archimete 2.0

YouTube   Flickr   Twitter   Facebook Page   Follow Me on Pinterest

 

Archimete S.r.l. - P.Iva 02449430905 - Copyright © 2011 Archimete. Tutti i diritti riservati. - Termini e condizioni - Privacy - Credits

comunicazione e contenuti a cura di:

Kontagio

www.kontagio.eu
ideazione e progettazione grafica di:

Alessio Tavoletti

email: alessio.grafico@alice.it
sviluppo tecnico e ingegnerizzazione:

Simone Volpini

www.simonevolpini.info