Italiano English

Vacanze, la stagione 2016 sboccia in Olanda

3 gennaio 2016 | By

La baia di Tramariglio, sede del centro ArchiMete-OveringDivingCenter

I Paesi Bassi e il nord Europa confermano vivacità turistica e grande interesse verso l’Italia, con particolare attenzione alla Sardegna, ambitissima meta di vacanze per i suoi tesori naturali, la sua cultura e l’enogastronomia sopraffina.
In quest’ottica la Vakantiebeurs, fiera del turismo in Olanda, in programma dal 13 al 17 gennaio a Utrecht, è appuntamento privilegiato per presentare a pubblico e tour operators le novità della stagione 2016. Saremo presso lo stand della Regione Sardegna, nel padiglione Italia (PADIGLIONE 11, Stand 11.E028), con proposte che abbineranno esperienze di turismo attivo -in particolare diving, snorkeling, tour gusto&cultura, trekking, mountain bike e kayak– a ricettività di ottimo livello.

Vakantiebeurs a Utrecht

Utrecht è la prima delle due tappe fieristiche olandesi: la seconda è in programma il 30 gennaio a Nieuwegein, dove il centro congressi ‘t Veerhuis ospiterà la nuova edizione della Sardinië Vakantiebeurs.

.

Un appuntamento sempre molto interessante sia per i contatti diretti con il pubblico che per la grande partecipazione di operatori sardi e olandesi interessati a intessere rapporti commerciali con la Sardegna.
Venite a trovarci!

Sardinie Vakantiebeurs a Nieuwegein

Aggiornamenti su Twitter (Twitter.com/Archimete) e Facebook (www.facebook.com/Archimete).

.

 

Lascia un commento

Archimete S.r.l. - P.Iva 02449430905 - Copyright © 2011 Archimete. Tutti i diritti riservati. - Termini e condizioni - Privacy - Credits

comunicazione e contenuti a cura di:

Kontagio

www.kontagio.eu
ideazione e progettazione grafica di:

Alessio Tavoletti

email: alessio.grafico@alice.it
sviluppo tecnico e ingegnerizzazione:

Simone Volpini

www.simonevolpini.info