Italiano English

Sei in Cos'è & chi c'è

Hai percorso

Cos'è & chi c'è |

Social Area

YouTube   Flickr   Twitter   Facebook Page   Follow Me on Pinterest

…e inoltre lavorano per noi


Aragosta: è la regina della Sardegna e gradita compagna di ogni immersione. Schiva ma al tempo stesso curiosa, ama spesso sfoggiare tutta la sua eleganza di fronte alle maschere dei subacquei. È abitudinaria e con le sue antenne si sintonizza sempre su un programma, quello della tutela della natura.

Cavalluccio marino: è tra i più ammirati dai subacquei. Per quell’aspetto simpatico, ma anche per il suo incedere lento ed elegante. La sua presenza è una certezza per tutti, perché predilige ambienti naturali impeccabili e dove la presenza dell’uomo è attenta e rispettosa della natura.

Ricciola: è compagno abituale di tutte le immersioni in parete e nel blu. Il suo inconfondibile guizzo argentato che si accende nel blu è sempre un’emozione. È un po’ timida e introversa, ma appena sente le bolle dei subacquei in lontananza dà un possente colpo di coda e si avvicina curiosa.

Cernia: silenziosa e schiva, ma anche assai curiosa, accompagna ogni immersione tra anfratti e rocce di fondale. È molto gelosa del suo territorio, ma ama anche mostrarsi in tutta la sua maestosità e forza.

Barracuda: rapido, veloce, silenzioso. È il predatore per eccellenza di queste acque e spesso accompagna le discese e le risalite nel blu. Le bolle prodotte dai subacquei sono uno dei suoi divertimenti preferiti e ama farsi ammirare in branco.

Delfino: è il giocherellone dello staff. Guizza, salta, canta e fa spesso capolino al mattino presto, infrangendo il tranquillo specchio di mare di Porto Conte. Talvolta è un po’ diffidente, ma basta saperlo prendere e le emozioni sono garantite.

Astice: compagno fedele di numerose immersioni, soprattutto quelle in grotta. Gli anfratti sono il suo regno e basta illuminarlo con la torcia per metterlo in guardia. È molto sicuro di sé, anche perché sa di poter contare su due possenti chele…!

 

Ma non è finita qui! Come vedete dalle foto c’è un’infinità di fedeli compagni d’avventure da conoscere insieme!

 

Li paghiamo bene. Ci impegniamo ogni giorno a tutelare l’ambiente in cui vivono; la parte più importante della nostra “fabbrica” di vacanze da vivere fra natura, storia e libertà.

Archimete S.r.l. - P.Iva 02449430905 - Copyright © 2011 Archimete. Tutti i diritti riservati. - Termini e condizioni - Privacy - Credits

comunicazione e contenuti a cura di:

Kontagio

www.kontagio.eu
ideazione e progettazione grafica di:

Alessio Tavoletti

email: alessio.grafico@alice.it
sviluppo tecnico e ingegnerizzazione:

Simone Volpini

www.simonevolpini.info