Italiano English

B&B La Mimosa (zona Capo Caccia)

 

Il Bed & Breakfast La Mimosa si trova nel Parco naturale regionale di Porto Conte, a poco meno di 2 chilometri dalle spiagge di Pineta Mugoni e del Porticciolo, ed è la sistemazione ideale per famiglie con bambini e per chi ama la tranquillità.
Il B&B propone un confortevole e accogliente servizio di alloggio in camere indipendenti con prima colazione inclusa. A richiesta è possibile usufruire di 2 appartamenti con ingresso indipendente, entrambi dotati di un pratico angolo cottura. Tutti gli alloggi dispongono di servizi privati, frigo e accoglienti verande per godere momenti di relax.
A Villa Mimosa la prima colazione viene servita su una terrazza con vista sullo scenografico promontorio di Capo Caccia, il celebre “Gigante addormentato” adagiato sul mare turchese dell’Area marina protetta. La villa è circondata da un vasto prato all’inglese attrezzato con giochi per bambini.
La struttura dista circa 15 chilometri dal centro di Alghero e 10 dall’aeroporto di Fertilia. Dal B&B è facile raggiungere incantevoli spiagge della Riviera del Corallo come Le Bombarde, Lazzaretto, Porto Ferro e centri specializzati nel turismo attivo per praticare snorkeling, pesca, immersioni subacquee, escursioni in kayak, trekking, passeggiate a cavallo o per noleggiare gommoni.
Tra i servizi inclusi nel prezzo segnaliamo, oltre alla colazione, la fornitura di biancheria per la camera da letto (lenzuola, coperte), asciugamani, asciugacapelli, shampoo e bagno schiuma.
A disposizione degli ospiti anche un grande barbecue in pietra, sedie a sdraio e parcheggio.

Bed & Breakfast La Mimosa, Loc. Guardia Grande 84, 07041 Alghero (SS)
Tel. +39.329.6186042 / +39.328.6648968

 

Vai al sito (www.lamimosaalghero.it)

Archimete S.r.l. - P.Iva 02449430905 - Copyright © 2011 Archimete. Tutti i diritti riservati. - Termini e condizioni - Privacy - Credits

comunicazione e contenuti a cura di:

Kontagio

www.kontagio.eu
ideazione e progettazione grafica di:

Alessio Tavoletti

email: alessio.grafico@alice.it
sviluppo tecnico e ingegnerizzazione:

Simone Volpini

www.simonevolpini.info