Italiano English

Guest house Il Faro di Alghero (Alghero)

 

“Il Faro di Alghero” è un’incantevole guest house, situata in una posizione strategica della città di Alghero, 5 minuti a piedi dal caratteristico centro storico, e 2 minuti dalla splendida spiaggia del Lido e dal mare. L’appartamento appena ristrutturato, si trova all’ultimo piano di una signorile palazzina a tre livelli, affacciata direttamente sul mare: due delle sue tre camere godono infatti di una meravigliosa vista mare sul golfo di Alghero, panorama che contraddistingue la bellezza di questa città e che affascina ogni anno tutti i suoi visitatori.
Le camere sono finemente arredate, progettate per creare ambienti rilassanti e armoniosi, luminose e dotate di riscaldamento autonomo, climatizzatore, Tv e bagno interno. Il servizio comprende biancheria letto, da toilette, teli da mare, phon e saponi.
Oltre alle camere vista mare, offriamo ai nostri clienti la possibilità di un’esperienza unica nel suo genere: “Il Faro di Alghero” è nato infatti per unire le necessità turistiche all’attenzione per i principi dell’ecosostenibilità: dalla progettazione all’arredamento e allo studio dei particolari, fino all’approccio con i clienti e alla fruizione dei servizi, si è cercato sempre di formulare idee che comunicassero il rispetto ambientale e il fine ecologico.
Nelle immediate vicinanze della guest house si trovano tutti i principali servizi: supermercati, bar, ristoranti, locali notturni, edicole e fermate bus per raggiungere rapidamente le più belle spiagge al di fuori della città e i principali luoghi d’interesse della Riviera del Corallo.

 

Guest house “Il Faro di Alghero”
Via Josto 1 B
07041 Alghero (SS) Sardinia

Vai al sito

 

Archimete S.r.l. - P.Iva 02449430905 - Copyright © 2011 Archimete. Tutti i diritti riservati. - Termini e condizioni - Privacy - Credits

comunicazione e contenuti a cura di:

Kontagio

www.kontagio.eu
ideazione e progettazione grafica di:

Alessio Tavoletti

email: alessio.grafico@alice.it
sviluppo tecnico e ingegnerizzazione:

Simone Volpini

www.simonevolpini.info